5 Tips about Bed and Breakfast You Can Use Today



Perfetto sia for every chi ama la movida che for each chi vuole vivere la vecchia Milano e raggiungere comodamente le principali attrazioni della città.

Grazie Martina, non avevo bisogno di un posto dove dormire a Venezia per una notte. La stanza è in ordine e comoda for each la stazione. Francesco2014-eleven-08T00:00:00Z

Alloggio appena ristrutturato. Ottima posizione servita da tram e bus. Vicino a grande centro commerciale Iper e ristoranti a pochi metri. Pulizia e arredi arrive da foto: Perfetti... consigliatissimo

E, siccome fuori c'period freddo e pioggia, è stato molto piacevole anche goderci qualche serata a letto con lo schermo cinema tutto per noi. Infine, Giorgio e Cecilia sono stati molto ospitali e disponibili.

Una sintesi del layout Milanese. L'appartamento è situato in una zona ottimale e tranquilla ,dotato di posto macchina sicuro. Torneremo sicuramente al più presto. Consigliato per chi ricerca un atmosfera indimenticabile!! Andrea e Giada Andrea2015-11-21T00:00:00Z

Appartamento ottimo, piccolo ma molto accogliente e pieno di confort. A thanks passi, e dico davvero because of dalla Stazione della metropolitana. 5 minuti a piedi dal duomo. Posizione eccellente e ottima comunicazione. Sarà il mio punto di riferimento per il prossimo viaggio a Milano.

Unica piccola pecca il sign in nel pomeriggio (ma Manuela ci ha fatto lasciare i bagagli in un luogo sicuro,successivamente a pensato lei personalmente a portarli in casa).In definitiva siamo rimasti soddisfatti dell'alloggio e di lei personalmente.

La casina di Fabio è in un quartiere strepitoso (for every chi conosce Milano proprio dietro a Piazza Duse), la metro rossa è a tre minuti a piedi, ma quasi tutto è raggiungibile a piedi.

Francesco è stato eccezionale! Ci è piaciuto tutto subito: dall'accoglienza all'arredamento della stanza. Io e la mia amica abbiamo dormito una notte a Milano for every un concerto a San Siro. Abbiamo fatto davvero bingo! La zona, vicinissima a San Siro aveva tutto quello che può servirti, la stanza era profumatissima e pulitissima e Francesco ha pensato davvero proprio a tutto (addirittura allo spazzolino e dentifricio:fantastico!

This A part of Venice is properly kwon far too, due to the quite a few dining places which can be there, with great prices more info and high-quality.

L'appartamento di Cecilia&Giorgio è una vera e propria Airbnb experience unica e indimenticabile tanto che stare qui è stata una vera e propria delizia. Ogni dettaglio della casa è curato e ricercato, tutto all'insegna di una originalità e fantasia che incantano e sorprendono stanza dopo stanza, angolo dopo angolo, dove niente (e sottolineo niente) è lasciato al caso.

L'arredamento è semplicemente fantastico! Pier è un host molto attento e cordiale: quest'anno si è addirittura presentato con un assistente personale, in modo da sincerarsi che avessimo sempre qualcuno a cui rivolgerci qualora fosse impegnato. Grazie di tutto!

Appartamentino piccolo ma funzionale. Pulito e vicino al centro. Ottima la comunicazione con la proprietaria, che è stata molto gentile e disponibile

The house WITH Fantastic Check out CHANNEL can be just 5 minutes from energetic Campo Santa Margherita also: a place for Venetians, of youngsters, College college students, using a nice fish and fruit market place, stores, grocery store, bars dining places and pizzerias , an area jam packed with lifestyle until finally late during the night (a uncommon point in Venice!)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *